Licenza Creative Commons
Home
Get Firefox!
 
 
HOME USER |  PROFILO |  DOWNLOADS |  NEWS |  CERCA |  INDIETRO
 


L'incredibile menzogna

L'Incredibile Menzogna


Il PentaGate

Il PentaGate


Guerra alla Libertà

Guerra alla Libertà


Dominio

Dominio



Cronologia

    27 giugno 1980. Un aereo civile viene utilizzato, dalle autorita italiane, come scudo nei cieli di Ustica (81 morti +). Le autorità italiane iniziano l'individuazione dei responsabili.
    31 luglio 1980 Al fine di depistare, viene commissariata la Croce Rossa Italiana.
    2 agosto 80 Pochi giorni dopo, una bomba viene fatta esplodere nella stazione di Bologna.
    17 dicembre 1980 La società Itavia emette un comunicato stampa in cui si indica chiaramente l'abbattimento dell'aereo da parte di un missile; il resto è depistaggio istituzionale.
    15 aprile 1986 Aerei militari USA bombardano obiettivi libici a Tripoli e Bengasi per punire il regime di quel Paese come ispiratore di terrorismo internazionale.
   18 luglio 1990 Il processo d'appello per la strage del 2 agosto 1980 alla stazione di Bologna si conclude con una clamorosa assoluzione generale.
   1 novembre 1991 Il capo dello Stato Francesco Cossiga dichiara che non prorogherà le 45 istruttorie in corso su stragi, terrorismo e mafia.
   19 ottobre 1995 Pesante attacco al presidente Scalfaro, accusato di aver esercitato pressioni perchè fossero assolti con formula piena i precedenti ministri dell'Interno (tra cui Scalfaro stesso), coinvolti nello scandalo dei fondi neri del Sisde.
   31 agosto 1999 Diciannove anni dopo la strage di Ustica, che costò la vita a 81 persone, il processo viene nuovamente rinviato. Le generiche conclusioni furono: nei cieli di Ustica ci fu una battaglia aerea, l'ipotesi bomba è da escludere, e i vertici militari depistarono le indagini. Il 27 giugno del 1980 un aereo, forse il Mig libico caduto sulla Sila, si sarebbe nascosto nella scia del Dc-9 dell'Itavia in volo da Bologna a Palermo, per evitare di essere colpito da due aerei (probabilmente della Nato, che lo inseguivano); pare che il Mig, guidato da un disertore e decollato da un aereoporto italiano, stesse dando la caccia a un "capo di Stato", forse il leader libico Gheddafi.
    11 settembre 2001 Abbattimento delle torri gemelle di New York. Quanto ciò che è su esposto, ha inciso nel realizzare l' 11 settembre del 2001?






E il delitto Aldo Moro ?




E Berluskoni & Prodik ?

 
 

Login


 Nickname
 Password
 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come utente
registrato potrai
utilizzare tutti i
servizi offerti.



Fahrenheit 9/11



Video Inchiesta (eng)



Video Inchiesta (fr)



Video Inchiesta (it)



La fine della Libertà

La fine della Libertà


Le menzogne dell' Impero

Le menzogne dell'impero



Cerca siti sui
fatti di Ustica
in:
Yahoo!
Google

 
     
 

webmaster@mariorossi.net

 
 
 
 


 
         

Powered by GdAonline