Home
 

Estratto dal seguente sito: www.fandango.it

 

Area51

L'incredibile menzogna...


www.fandango.it

Thierry Meyssan

L'incredibile menzogna
Nessun aereo è caduto sul Pentagono

Prefazione di Sandro Veronesi
Traduzione di
Manuela Maddamma e Agnès Nobécourt
(pp. 200 c. 15 euro)

In libreria: 21 maggio 2002


Il libro:

Questo libro si fonda esclusivamente su documenti della Casa Bianca e del Dipartimento della Difesa, così come sulle dichiarazioni dei dirigenti civili e militari alla stampa internazionale.
Tutte le informazioni che riporta sono referenziate e dunque verificabili dal lettore.

L'autore:

Dopo studi di Scienze politiche, Thierry Meyssan ha fondato un'associazione internazionale di difesa delle libertà individuali, poi si è orientato verso il giornalismo d'inchiesta. Il suo percorso l'ha portato a diventare sia un esperto di Diritti dell'Uomo, nell'ambito della Conferenza sulla Sicurezza e Cooperazione in Europa (C.S.C.E), sia caporedattore del mensile Maintenant. Dirige il Réseau Voltaire e scrive una rubrica di cultura politica (www.reseauvoltaire.net).
Osservatore attento dell'attualità internazionale, T. Meyssan è stato attratto dalle anomalie delle prime fotografie dell'attentato contro il Pentagono, poi dalla confusione e dalle contraddizioni della versione ufficiale, anche per quanto riguarda il World Trade Center.
Ha allora condotto un'inchiesta che l'ha trascinato di sorpresa in sorpresa, una più stupefacente e terrificante dell'altra.

 
     
 

area51@mariorossi.net

 
     
 

 

 
Aggiornamento: 11 settembre, 2002    

asile.org